Filmografia

Magari resto Caterina Misasi

Magari Resto

Regia di Mario Parruccini.

 

Un film con Caterina MisasiEnrico Lo Verso, Emiliano De Martino, Rosaria De CiccoVeronica Maya, Pietro De Silva, Pier Luigi Misasi.

 

Cast completo 

 

Genere Commedia drammatica – Italia, 2020, durata 96 minuti. 

 

Uscita cinema giovedì 17 settembre 2020 distribuito da DrakaConform 

 

A Marina di Camerota Francesca (Caterina Misasi) si sta preparando per il suo matrimonio, quando si rende conto che qualcosa nella sua vita non torna. Così la ragazza comincia a farsi domande importanti e a cercare risposte, anche nella fede, grazie all’aiuto di Don Fabio (Enrico Lo Verso), fino ad inciampare nella verità che diventerà l’unico elemento utile per fare le sue scelte.

 

Magari resto è un film che parla della verità, della scelta e del senso che possiamo dare alle nostre vite facendo quella giusta.

Magari Resto - Trailer

Caterina Misasi Arberia Locandina Poster

Arbëria

Regia di Francesca Olivieri.

 

Un film con Caterina MisasiBixhilda Shqalsi.

 

Cast completo

 

Genere Drammatico – Italia, 2019, durata 80 minuti. 

 

Uscita cinema martedì 26 marzo 2019 distribuito da LAGO Film.

 

Aida (Caterina Misasi), che ha lasciato da tempo il proprio paese in Calabria per diventare creatrice di moda in una grande città fa ritorno alle origini in seguito a un decesso. In famiglia viene accolta con un misto di affetto e diffidenza. Chi le è più vicino è la giovane nipote (Brixilda Sqalsi) che è fidanzata ma anche dotata di uno spirito indipendente che la spinge a non sottomettersi alle imposizioni da qualsiasi parte provengano. Aida in lei rivede se stessa.

Arbëria - Trailer

Noi e gli altri Caterina Misasi

Noi & gli altri

Regia: Max Nardari.

 

Un film con Caterina Misasi, Josafat Vagni.

 

Genere: Commedia – Italia, 2013 – cortometraggio 19′

 

Carlo (Josafat Vagni) e Adele (Caterina Misasi) si trasferiscono a Roma e stanno cercando una casa in affitto. Dopo varie ricerche, attraverso una strampalata agente immobiliare, i due trovano un appartamento molto conveniente ma davvero squallido. Adele, “casalinga disperata” e piena di preconcetti, si rende conto sin dai primi giorni di un’amara verità: nel loro condominio abitano solo extracomunitari! Saranno proprio le visioni distorte di Adele, dettate dai pregiudizi razziali di gran parte di noi italiani, a rendere la storia ricca di equivoci attraverso gli incontri-scontri con i vari condomini.

Noi & gli altri - Trailer

Caterina Misasi Cortometraggio Pene d'amore

Pene d'amore

Regia: Alfredo Fiorillo.

Un film con Caterina MisasiPino Calabrese, Carlo Caprioli

Genere: commedia, fantastico – Italia, 2008 – cortometraggio 22’30”


Ciro (Pino Calabrese), pazzo d’amore, urla alla notte il nome di Sara che l’ha lasciato. Cose che capitano ai comuni mortali, ma Ciro non è una persona comune. E’ un camorrista che a causa della follia rischia di disgregare le sue due “famiglie”: quella di sangue e quella degli affari sporchi. Santo (Pino Calabrese) , il fratello gemello, in compagnia di Eliseo (Carlo Caprioli)  e Candy (Caterina Misasi), due killer dalle personalità disturbate, si muove a caccia di un sistema per far rinsavire Ciro e riportare la calma. La soluzione arriva, inaspettatamente, dal clan rivale.

Pene d'amore - Trailer

Pene d'amore - Full movie

© 2021 Caterina Misasi – Fabio Iellini – rappresentanza artistica 

(Visited 631 times, 1 visits today)