Caterina Misasi - Curriculum/Bio

Nel 2020 partecipa come attrice protagonista, nel film “Magari Resto” di Mario Parruccini,come protagonista.

Nel 2018 è protagonista nel primo lungometraggio di Francesca Olivieri: “Arberia”.

 

Nel 2017/2018/2019 interpreta a teatro Vera Claythorne in Dieci piccoli indiani di Agatha Christie per la regia di Ricard Reguant ; spettacolo che ha fatto “sold out” nei maggiori teatri di Italia. 

 

Torna sul palcoscenico nel 2016 con la regia di Marco Simeoli nello spettacolo/opera/musical su San Francesco di Paola per i 600 anni dalla nascita del Santo (prima nazionale). 

Nel 2013, entra nel cast della soap opera CentoVetrine nel ruolo della fotoreporter Fiamma Brera

 

Nel 2011, oltre a partecipare al settimo episodio di Distretto di polizia 11, recita nel film TV Un Natale per due a fianco di Alessandro Gasmann ed Enrico Brignano

 

L’ anno successivo in Nero Wolfe con Francesco Pannofino e Pietro Sermonti, inoltre nel Film TV Walter Chiari – Fino all’ultima risata (dove veste i panni di Lucia Bosè) a fianco di Alessio Boni e nella fiction Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci

 

Continua la sua carriera in teatro lavorando con vari registi, tra cui Pietro Bontempo, Reza Keradmand e Sharoo Keradmand, fino ad ottenere, nel 2010, il ruolo di protagonista in Cavalleria Rusticana con David Coco e Claudia Potenza per lo Stabile di Catania con la regia di Giampiero Borgia. 

Nel 2009 è tra i protagonisti della serie Un medico in famiglia 6, al fianco di Giulio Scarpati.

 

Da gennaio 2005 fino ad agosto del 2007 è nel cast della soap opera di Canale 5, Vivere, dove è protagonista, con il ruolo di Carolina Blasi. 

Ritorna poi nel cast secondario, per poche puntate, nel dicembre dello stesso anno.

E’ dello stesso anno (2005) il suo debutto in teatro con lo spettacolo Donne, velocità, pericolo di e con Edoardo Sylos Labini.

 

Caterina Misasi Attrice Curriculum
Caterina Misasi Attrice Curriculum

© 2021 Caterina Misasi – C.D.A. Studio Di Nardo S.r.l.

(Visited 344 times, 1 visits today)